San Benedetto, al Teatro Concordia il gospel dei The Harlem Voices feat. Eric B. Turner

SAN BENEDETTO – Lunedì 1 gennaio al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto alle ore 21 arriva un concerto gospel d’eccezione con The Harlem Voices feat. Eric B. Turner.Un gospel che mescola soul, funky e R’n’B per una formazione newyorkese guidata dal cantante e attore Eric B. Turner protagonista in numerosi musical di Broadway, film e serie tv.

Artisticamente i The Harlem Voices dilatano i confini del gospel arricchendoli con sfumature r’n’b, soul e funky e coreografie ad effetto. Tutti i membri della band vantano oltre 20 anni di carriera musicale, avendo militato in alcuni dei più prestigiosi gruppi gospel e calcato il palco insieme ad artisti di caratura mondiale (da Mariah Carey a Shakira passando per gli U2).

La band è costituita da sette elementi: cinque voci a cui si affianca una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria. Leader incontrastato dei The Harlem Voices è Eric B. Turner, cantante di grande esperienza (si è esibito, tra gli altri, con Anthony Hamilton, Anita Baker e Chaka Khan), da alcuni anni lead singer nei Temptations e Drifters, attore e musicista in diversi musical di Broadway, film (Synecdoche, New York, American Gangster) e serie televisive (Law & OrderCSI NY). Eric si è esibito anche durante il ballo inaugurale della presidenza di Barack Obama nel 2009.

Biglietti: da €15 a €20. Info e prenotazioni presso la biglietteria Teatro Concordia 0735 588246 aperta il 29 e 30 dicembre dalle ore 17.30-19.30; aperta il giorno di spettacolo dalle ore 17.30. Call Center 071 2133600; biglietti disponibili online su vivaticket.it

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...