San Benedetto, all’ hotel Calabresi la prima Borsa Mercato del Lavoro

SAN BENEDETTO – E’ tutto pronto presso la sala Smeraldo dell’ Hotel Calabresi (dalle ore 10 alle 17) per la prima Borsa Mercato del Lavoro organizzata dall’Ente Bilaterale del Turismo di Ascoli Piceno e Fermo, costituito sia da Associazioni dei datori di lavori che dai sindacati dei lavoratori e che rappresenta circa 1.000 aziende iscritte.

Le associazioni che costituiscono l’Ente (Confcommercio – Filcams Cgil – Fisascat Cisl – Uiltics Uil) invitano tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro a presentarsi, possibilmente muniti di un curriculum. Ad attenderli ci saranno circa 40 aziende alla ricerca di personale dipendente per le proprie attività.

La manifestazione che ha luogo per la prima volta nella nostra provincia ha tutte le premesse per diventare un evento importante per la nostra realtà e ci sono tutti i presupposti affinchè venga ripetuto ogni anno.

Importante è stata la collaborazione per l’organizzazione dell’evento, l’impegno dell’Istituto Alberghiero sia di Ascoli Piceno che di San Benedetto del Tronto e del Centro per l’Impiego della Provincia.

Si rinnova l’invito a tutti coloro alla ricerca di un lavoro nel settore turismo e pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie, hotel, etc…) a partecipare all’evento… che ricordiamo è ad ingresso gratuito.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...