San Benedetto ancora flagellata dal maltempo, operai della Picenambiente al lavoro per risolvere le problematiche

SAN BENEDETTO – Il maltempo ha continuato a flagellare la Riviera delle Palme anche nel corso della notte e nelle prime ore di questra mattina. La forte pioggia ha causato i soliti disagi nella zona nord della città. Ancora una volta il fossato di via Botticelli ha inondato di fango le zone di via Ferri, via Di Giacomo, via D’Annunzio e via Manzoni.

Problemi ci sono stati anche nell’ area di via Calatafimi che si trova a cavallo dell’intersezione con via Manzoni e nella zona sud, al Quartiere Agraria, nelle solite zone che accusano criticità quando piove eccessivamente o con una certa intensità. Nella notte la Polizia Municipale ha effettuato diversi sopralluoghi e monitorato la situazione dei sottopassaggi.

Da questa mattina gli operai della Picenambiente sono impegnati sa rimuovere il fango nella zona nord di San Benedetto. Hanno ripulito il fossato di via Botticelli, concentrando la loro opera su via Ferri, via Di Giacomo, via D’Annunzio e via Manzoni. Operazioni in corso anche nell’area dell’Agraria.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...