San Benedetto, aperte le iscrizioni per un nuovo corso per barman

SAN BENEDETTO – Costruire-Centro Studi e Formazione, organizza a San Benedetto un corso pratico per barman che ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione, rispondere alla crescente domanda di personale qualificato e accontentare le richieste di una clientela sempre più esigente.

Le materie che verranno trattate nel corso sono caffetteria, mix art, american bar, flair, bar tender, decorazione e wine corner. Il corso sarà rivolto prevalentemente alla pratica, in modo da costituire un ottimo punto di partenza per tutti coloro che intendono rivolgere la propria attenzione verso questa appagante esperienza lavorativa e sarà tenuto da barman professionisti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la sede di San Benedetto del Tronto, Via Pasubio 36,  tel. 0735.757244. Costruire-Centro Studi e Formazione è un autorevole centro di formazione nel settore del food che forma cuochi, pizzaioli, pasticceri e barman per farne veri professionisti di questo mondo, grazie a percorsi formativi di alto livello realizzati con insegnanti di grande professionalità ed esperienza pluriennale, nazionale ed internazionale.

foto tratta da Google

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento