San Benedetto, bagno di folla per il Ministro degli esteri Luigi Di Maio: “Mercorelli un candidato integerrimo”

SAN BENEDETTO – Bagno di folla per il ministro degli esteri Luigi Di Maio in Riviera. Il capo politico del Movimento Cinquestelle al Niwa, sul lungomare Buozzi, ha incontrato gli elettori in vista del referendum e delle regionali del prossimi 20-21 settembre.

“I cittadini -ha detto- hanno la grande occasione per tagliare 345 parlamentari. Chi porta il avanti il no è chi ha tagliato sanità e servizi essenziali. Ma come, questo si può fare e ridurre i prlamentari no? Il referendum è l’occasione di riportare il numero dei parlamentari ai livelli europei. 945 sono troppi”.

Di Maio, poi, è intervenuto anche sulle elezioni regionali. “Sulle regionali dico che abbiamo 390 milioni da spendere per recovery fund ed ora spetta ai cittadini decidere a chi affidarli. Sosteniamo Gian Mario Mercorelli e la nostra lista con una sanità che in questa regione deve essere al servizio dei cittadini e non della politica. Mercorelli è una persona che ha ricevuto molte proposte e non ha ceduto. E se non lo ha fatto avete la garanzia che sarà un governatore integerrimo”.

Fotoservizio Alberto Cicchini

 

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...