Concorso di Poesia

San Benedetto, il campione di ciclismo Francesco Moser al convegno Aspettando la Tirreno-Adriatico

SAN BENEDETTO – Il campione di ciclismo Francesco Moser sarà l’ospite d’onore, domani mattina 13 marzo alle ore 10, presso l’auditorium comunale Tebaldini, nel convegno “Aspettando la Tirreno-Adriatico”, in attesa del gran finale della Corsa dei Due Mari in programma martedì 14 sul lungmare di San Benedetto del Tronto.

Dopo il saluto delle autorità ci sarà l’intervento della Polizia Municipale su “Educazione Stradale all’ uso della bicicletta”. A seguire Paolo Fratini della Federazione Ciclistica Italiana, relazionerà su “L’ evoluzione della bicicletta”.Sarà esposta anche la prima bici di Ernestino Ciarrocchi il primo ciclista di San Benedetto, scomparso alcuni giorni fa. Ed infine ecco “Il ciclismo a San Benedetto del Tronto” dove interverranno i rappresentati di Pedale Risso Blu, Bicigustando e Biker in libertà.

Francesco Moser tra aneddoti e ricordi interagirà con gli studenti presenti degli Isc cittadini e per la precisione tutte le classi dell’ Isc Nord, le prime dell’ Isc Centro e le seconde dell’ Isc Sud. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di ciclismo.

Foto tratta da Google

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento