San Benedetto, cena a sostegno del centro di salute mentale nel nome di Vincenzo Polidori

SAN BENEDETTO – Si terrà sabato sera al ristorante Puerto Baloo di San Benedetto la serata di beneficenza organizzata da Valter Polidori, operatore tecnico del servizio veterinario della Ast Ascoli Piceno che in questa occasione festeggerà anche il raggiungimento della pensione.

“Sarà una festa privata -afferma Valter Polidori- alla quale prenderanno parte colleghi, parenti, amici ed una rappresentanza del reparto di psichiatria del Madonna del Soccorso. Sarà anche l’occasione per ricordare mio fratello Vincenzo scomparso prematuramente un anno fa. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare a sostegno del centro diurno di salute mentale della nostra Ast.

Ci sono -aggiunge Polidori- evidenti difficoltà ad ottenere finanziamenti per poter lavorare nei laboratori dove chi frequenta il centro si dedica  per tutto il giorno. E quindi durante la cena cui prenderanno parte anche i pazienti del centro si potrà devolvere una somma di denaro che servirà per finanziare queste importanti attività”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...