San Benedetto: Colpi di Stato – Dal Tav a Fanesi, tra mala polizia e repressione, incontro di Rifondazione Comunista alla pineta di via Zara

SAN BENEDETTO – “Colpi di Stato – Dal Tav a Fanesi, tra mala polizia e repressione”, è questo il titolo dell’ incontro che si terrà domani, sabato 11 agosto, nella pineta di via Zara sul lungomare nord ed organizzato dal circolo locale di Rifondazione Comunista. Un dibattito per approfondire i casi di repressione o presunta repressione che si sono verificati in Italia e che interessano anche il nostro territorio.

Coordinato dal giornalistadi Fanpage.it Davide Falcioni, vedrà la partecipazione di Massimiliano Fanesi, fratello di Luca, il tifoso della Samb rimasto seriamente ferito dopo la gara con il Vicenze e le cui cause sono ancora da chiarire. Saranno presenti anche Piergiorgio Trionfi, uno dei massimi esponenti della Curva nord Massimo Cioffi, Maurizio Acerbo segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Italo Di Sabato dell’ osservatorio sulla repressionne e i rappresentanti dell’ associazione Contro Gli Abusi in Divisa.

 

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...