San Benedetto, convocata per martedì prossimo la Commisisone Sanità

Ospedale Marche Sud - La nota dei gruppi consiliari Forza Italia e Alleanza di Destra fermani

SAN BENEDETTO – E’ stata convocata per martedì 8 giugno, in videoconferenza, un nuovo riunione della Commissione Sanità. Il sindaco Pasqualino Piunti aggiornerà sui dati dei contagi da Covid presenti in città e su come stiano procedendo le vaccinazioni. Alla riunione poi è stato invitato Luigi Piunti, presidente del neo comitato “Ospedale Madonna del Soccorso: io resto qui!” sorto per proporre una diversa visione del futuro del nosocomio cittadino.

“La Commissione -scrive in una nota stampa il presidente avv. Gianni Balloni- ha sempre espresso, come da volontà del Sindaco Pasqualino Piunti, l’esigenza di ascoltare tutte le voci, siano esse dei Comitati di Quartiere, delle varie associazioni createsi, delle forze politiche e sociali, degli operatori e dei dirigenti sanitari, che possano dare un contributo relativo sia al futuro della nostra sanità, sia forza e sostegno alla presente capacità operativa del Madonna del Soccorso.

La Sanità è il bene primario per ogni individuo, pertanto la Commissione Sanità ha il dovere di ascoltare e confrontare le varie sollecitazioni e proposte sul tema, facendosi parte attiva per giungere alla migliore e praticabile soluzione, ben sapendo che la conflittualità pubblicamente esternata non possa che condurre ad una situazione di debolezza con riferimento alle prossime decisioni del competente Ente in materia sanitaria”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...