San Benedetto, cresce l’attesa per il concerto dei Negrita

di Stefania Mezzina

SAN BENEDETTO – Domani sera, mercoledì 22 maggio al Palariviera di San Benedetto del Tronto, arrivano i Negrita, con il loro tour dal titolo La Teatrale, che ha preso il via a inizio maggio, che a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, ha registrato il tutto esaurito.

Il gruppo musicale rock italiano, formatosi all’inizio deglianni novanta in provincia di Arezzo,  inizialmente con il nome Gli Inudibili, portano in scena La Teatrale per il 25th Anniversary Tour ed è grande la richiesta del pubblico, per il concerto al Palariviera, organizzato dalla Best Eventi con la collaborazione e il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto.

Lo show, per cui si prospetta il tutto esaurito, comprende tutti i grandi classici dei Negrita, con l’aggiunta di brani che difficilmente, o mai hanno eseguito dal vivo in passato, per una scaletta che cambierà per tutto il corso dell’anno. La band celebra così 25 anni di rock ‘n’ roll: dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo, i Negrita sono tornati in tour in tutta Italia con una serie di concerti nei maggiori teatri italiani e in luoghi di particolare fascino e importanza storica.

Una scelta che richiama apertamente le date che nel 2013 li videro protagonisti, con 64 sold out consecutivi. Un anniversario del genere però meritava qualcosa di più, quindi la band toscana ha deciso di fare le cose in grande, accompagnando i propri fan per tutto il corso del 2019 e mutando il proprio show con il passare delle stagioni.

Gli ultimi biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets e in vendita la sera del concerto, dalle ore 18, al botteghino del PalaRiviera (primo settore numerato 46 euro – secondo 40,25 e terzo 34,50 (diritti di prevendita inclusi).  Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...