San Benedetto, da lunedì prossimo torna operativo l’Ufficio Anagrafe nella delegazione municipale di Porto d’Ascoli


SAN BENEDETTO – A partire da lunedì 20 giugno, l’Ufficio Anagrafe tornerà attivo anche nella delegazione municipale di Porto d’Ascoli, sita in via Turati. Lo sportello riprenderà l’attività con i servizi di rilascio delle Carte d’Identità Elettroniche – CIE, delle certificazioni anagrafiche e delle altre prestazioni come autentiche e legalizzazioni.

“La riapertura – dichiara il sindaco Antonio Spazzafumo- vuol essere un primo passo verso il riattivazione di un presidio del Comune in quest’area così popolosa della città . Grazie alla scadenza di alcune misure di prevenzione dell’epidemia e, soprattutto, ai lavori di adeguamento degli spazi che abbiamo realizzato, siamo orgogliosi di poter finalmente dare una risposta a richieste che pervenivano dall’inizio della pandemia. Ma non vogliamo fermarci qui – prosegue il primo cittadino – stiamo valutando quali altri servizi potremo attivare nelle prossime settimane in quella sede”.

In questa prima fase, l’Anagrafe a Porto d’Ascoli sarà aperta nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...