Concorso di Poesia

San Benedetto del Tronto – Fiaccolata di Ambiente e Salute nel Piceno per dire no allo Stoccaggio Gas

San Benedetto del Tronto - Fiaccolata di Ambiente e Salute del Piceno per dire no allo Stoccaggio Gas

Continua la battaglia dell’Associazione Ambiente e Salute nel Piceno che dopo le affollatissime assemblee informative sullo stoccaggio gas del 6 Novembre presso il teatro della Chiesa Cristo Re con la presenza del Professore di diritto Costituzionale presso l’Università di Teramo Enzo di Salvatore, e quella del 29 Novembre con tutte le associazioni di categoria, da Confesercenti a Confcommercio a confindustria, all’ITB
balneari ed alla associazione albergatori, ha deciso di promuovere ed organizzare una fiaccolata per le vie del centro cittadino in segno di opposizione della città e di tutto il territorio circostante all’impianto di Stoccaggio di gas Naturale nel nostro sottosuolo.
La manifestazione si terrà Domenica 11 Gennaio, con raduno e partenza nei pressi della Piazza del Mercato in via Montebello alle ore 17.30, per arrivare in Piazza Giorgini.
Si legge nella nota
“Insieme ribadiremo :
GIU’ LE MANI DA SAN BENEDETTO
GIU’ LE MANI DAL TERRITORIO
NO ALLA STOCCAGGIO GAS
Numerose associazioni hanno già aderito, le adesioni di altre associazioni, comitati di quartiere, forze politiche e sociali sono preannunciate.Invitiamo tutti i cittadini di san Benedetto e dei comuni circostanti a partecipare. Difendiamo tutti insieme la città, il territorio e i nostri diritti: la salute, la sicurezza, la proprietà, il patrimonio e le attività. La città ed il territorio sono di noi cittadini. La battaglia è dura e difficile, ma con l’impegno e la partecipazione di tutti la vinceremo.”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento