Concorso di Poesia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – FORZA ITALIA GIOVANI

Forza Italia Giovani di San Benedetto è in campo per le regionali 2015 e si sta facendo promotrice di attività su tutto il territorio con gazebo a sostegno del progetto Forza Italia – Marche 2020 con lo sguardo lungimirante alle comunali del 2016.

Stanno partecipando in molti alle nostre iniziative, sintomo che il tessuto dei moderati è vivo e pronto alla sfida; accanto a noi i Seniores del Partito, il primo club Forza Silvio con il loro presidente Luigi Capriotti ed anche i consiglieri comunali.

Per tutti i moderati questa è un occasione unica. Il Presidente Berlusconi ha in animo un progetto di grande riunificazione dei moderati e noi abbiamo un importante appuntamento elettorale da non mancare per Forza Italia e per gli uomini che si sono impeganti in questa sfida, capitanati dal capolista Piero Celani.

Gli ultimi sondaggi danno testa a testa tra Spacca e il PD ed il buon risultato di Forza Italia farà la differenza.

Per la prima volta c’è la possibilità concreta e reale di mandare a casa lo storico apparato PD, e noi giovani sambenedettesi vogliamo essere protagonisti consapevoli che questo passaggio sia fondamentale per vincere il prossimo anno anche nella nostra città. Un progetto vincente che parte dalle regionali 2015 e che ci dovrà portare vittoriosi al 2016.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento