San Benedetto del Tronto gioca e si diverte con Un Campione per Amico

San Benedetto del Tronto gioca e si diverte con Un Campione per Amico

Si   è svolta nella centralissima Piazza Giorgini di San Benedetto del Tronto, la quarta tappa dell’edizione 2015 di Banca Generali – Un Campione per Amico.

Più di 500  bambini delle scuole elementari e medie hanno avuto l’opportunità di giocare e divertirsi con quattro grandi campioni dello sport italiano: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi. Il centro cittadino si è trasformato per l’intera mattinata in una vera e propria palestra a cielo aperto: palleggi, rovesci, punizioni, capriole, lo sport e i bambini attori protagonisti sul palcoscenico della città.

 

“Ogni anno riscontriamo sempre un grande entusiasmo verso questa manifestazione – ha dichiarato Adriano Panatta –  “questo è il segno che la sensibilità e l’attenzione verso lo sport e i valori che ne fanno parte, è presente tanto nei bambini quanto negli adulti.  Per questo continuiamo a trasmettere l’importanza della disciplina sportiva, qualunque essa sia!”.

 

Soddisfazione anche dai vertici di Banca Generali, sponsor per il sesto anno consecutivo della manifestazione: “Siamo molto contenti per il successo di questo evento   – spiega Corrado Liguori – Area Manager di Banca Generali Financial Planner per Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata – “siamo convinti che sia importante trasmettere ai bambini valori positivi e crediamo che questa giornata vissuta al fianco di quattro leggende dello sport italiano lascerà in loro un ricordo indimenticabile”.

 

Segui Banca Generali – Un Campione per Amico sul sito  www.uncampioneperamico.it sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter dell’evento

Le tappe dell’edizione 2015 saranno:  Frosinone (14 aprile); Cosenza (16 aprile);  Bologna (21 aprile); San Benedetto del Tronto (23 aprile);  Massa Carrara (5 maggio); Chiavari (7 maggio);  Bassano del Grappa (13 maggio);  Vigevano (15 maggio); Bergamo (19 maggio);  Asti (21 maggio).

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento