San Benedetto del Tronto – Le vie Ferri e Marsala diventano a senso unico

San Benedetto del Tronto - Le vie Ferri e Marsala diventano a senso unico

Come ampiamente annunciato, parallelamente ai lavori di riqualificazione di ampi tratti di strade e marciapiedi della zona nord della città, prenderà il via anche la modifica della circolazione stradale lungo le vie Ferri e Marsala.

La tempistica di questo intervento è stata definita dalla Polizia municipale per evitare conflitti con il cantiere aperto in via Ferri e per non condizionare ulteriormente la circolazione in occasione dei mercati del martedì e del venerdì.

Pertanto, da lunedì 23 febbraio, in coincidenza con l’ampliamento del cantiere aperto ieri lungo via Ferri, sarà istituito il senso unico di marcia nord sud nella stessa via Ferri, fatta esclusione per piazza San Filippo Neri.

Nei giorni 25 e 26 febbraio, invece, inizieranno i lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale propedeutici all’istituzione del senso unico di marcia sud – nord in via Marsala, nel tratto compreso tra via Manzoni e via D’Annunzio. Salvo imprevisti, questi lavori dovrebbero terminare per il 5 marzo, quando il senso unico diventerà operativo.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento