San Benedetto del Tronto – Partita la campagna elettorale di Fabio Urbinati

San Benedetto del Tronto - Partita la campagna elettorale di Fabio Urbinati

Al via la campagna elettorale di Fabio Urbinati. L’ex assessore al bilancio sambenedettese che ha rassegnato le dimissioni per dedicarsi alla corsa verso le regionali ha inaugurato ieri il suo quartier generale in via Risorgimento.

Ampia la presenza di cittadini e colleghi politici come la segretaria dell’Unione Comunale PD di San Benedetto del Tronto Sabrina Gregori, il segretario provinciale Antimo Di Francesco, il sindaco Gaspari e la benedizione della deputata PD Alessia Morani.

Urbinati, sottolineando la centralità della “moralità” come linea guida del suo percorso, affronta in breve anche le tematiche del suo programma, lavoro, sanità, turismo: “L’attuale Governo ha la responsabilità di tirarci fuori dalla crisi anche per mezzo delle riforme. Non solo ammortizzatori sociali, serve puntare sui giovani e soprattutto su tutti coloro che hanno volontà e inventiva per aprire nuove attività”.

Ripartire dai cittadini per quel che riguarda i bisogni legati alla sanità, per la quale, constata Urbinati, la Regione ha fatto un buon lavoro e il futuro sarà “un unico ospedale specializzato nel nostro territorio che deve essere creato partendo da basi concrete”.

Stop ai campanilismi, alle “rivalità” con Senigallia, per Urbinati è arrivato il momento di “fare sistema insieme”: “Cercherò di far discutere della Bolkenstein che  non ha favorito le strutture ricettive e introdurre politiche di salvaguardia della pesca”.

GUARDA IL VIDEO INTERVISTA A FABIO URBINATI

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento