Concorso di Poesia

San Benedetto del Tronto – Pedale Rossoblù presenta il suo staff

San Benedetto del Tronto - Pedale Rossoblù presenta il suo staff

La società ciclistica “Pedale Rossoblù” ha festeggiato i 43 anni di vita con una presentazione ufficiale dei suoi atleti e dello staff avvenuta domenica 15 marzo presso il circuito polivalente del quartiere Agraria di Porto d’Ascoli.

Alla presenza di dirigenti, tecnici e familiari, è stato consegnato l’abbigliamento per la stagione 2015. A portare il saluto dell’Amministrazione comunale e l’augurio di buon lavoro il consigliere comunale Roberto Bovara, grande appassionato della disciplina.

Auguri speciali sono andati al neopresidente della società Alessio Marcozzi, ex atleta che ha corso fino alla cantegoria dilettanti Under 23. L’organico societario è completato dal vicepresidente Valentino Persico e dai consiglieri Roberto Curzi, Ivo Partemi, Marco Malizia, Alberto Persico, Maurizio Albanesi, Fabia Acciarri, Lorenzo Coccia che è anche segretario. Lo storico referente della società Angelo Coccia ha assunto la carica di Presidente onorario.

La “Pedale Rossoblù” ha attualmente in organico 21 atleti: 5 per la categoria Allievi, 4 per gli Esordienti, 12 per i Giovanissimi.

“E’ per me motivo di orgoglio essere stato chiamato a presiedere una società così antica e prestigiosa – ha detto nel saluto il presidente Marcozzi – lavoreremo con tanto impegno e la passione di sempre per far sì che i nostri ragazzi siano all’altezza del blasone del Pedale Rossoblù. In questa impresa ci affiancheranno aziende che hanno creduto nel progetto e nella possibilità di far crescere un gruppo di giovani atleti per portarli alle vette del ciclismo amatoriale. Grazie dunque ad Adria Car Concessionaria Iveco, Casa Vinicola Carminucci, Banca del Fucino, AM Textile, Studio Bruni & Bovara, DiCar, Ristorante Da Maria”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento