San Benedetto del Tronto – Sabato 31 Concerto pro Cavalluccio Marino organizzato dal Lions Host

San Benedetto del Tronto - Sabato 31 Concerto pro Cavalluccio Marino organizzato dal Lions Host

E’ stato presentato alla stampa il Concerto di Beneficenza a favore dell’associazione “Cavalluccio Marino” organizzato dal Lions Club San Benedetto del Tronto Host.
L’evento, con inizio alle 21.15, è previsto il 31 gennaio al Teatro Concordia nell’ambito della prima edizione dell’iniziativa “Lions & Friends” che vedrà alternarsi sul palco alcune delle migliori realtà musicali del nostro territorio e non solo.
Parliamo del Nuovo Laboratorio Ensemble, già ospite in importanti Festival nazionali e che ha collaborato con artisti nazionali molto noti quali Enzo Decaro, Vanessa Gravina e Davide Riondino, a cui seguiranno delle performance liriche del soprano Romina Assenti e del tenore Roberto Cruciani accompagnati dai tasti della pianista Sabrina Gentili.
Non mancheranno incursioni jazz con la partecipazione dell A-Trio e la musica popolare di Marecanto a interpretare la cultura e la tradizione della terra sambenedettese.
Una serata di melodie e note che il Lions Club San Benedetto del Tronto host ha voluto destinare al sostegno del “Cavalluccio Marino” che da anni si pone a supporto alla realizzazione dell’attività agonistica di nuoto dei ragazzi portatori di handicap.
L’ingresso è a offerta

Cattura_di_schermata_(24)

Cattura_di_schermata_(25)

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento