San Benedetto del Tronto – Workshop gratuito “Qualità, costo, tempo: l’Agente 2.0”.

San Benedetto del Tronto - Workshop gratuito “Qualità, costo, tempo: l’Agente 2.0”.

Lunedì 23 Febbraio dalle ore 10 alle ore 12 il Centro Studi e Formazione, in collaborazione con Usarci Marche, organizza presso la sede di San Benedetto del Tronto, in via Pasubio 36, un interessante workshop gratuito dal titolo: “Qualità, costo, tempo: l’Agente 2.0”.

L’incontro rivolto a tutti coloro che esercitano, o intenderanno esercitare la professione di agente o rappresentante di commercio e sono interessati a certificare la loro qualità professionale. Il workshop prevede il dibattito su diversi temi cardine della professione quali: recesso dell’agente o della mandante, messa in liquidazione, srl o ditta individuale, agente o procacciatore, patto di non concorrenza post contrattuale, indennità di preavviso, mono o plurimandatario e si discuteranno dei casi pratici. Verrà poi presentato il DT58 – La certificazione di qualità dell’agente/rappresentante.

“Per chi esercita questa professione – ha detto l’ad del Centro Studi e Formazione, Mascia Mancini la qualità è sinonimo di misurazione, al fine di attuare strategie e politiche per un successo durevole. Agenti di Commercio non si nasce né ci si improvvisa, ma è un mestiere da apprendere con studio, dedizione e pazienza. L’obiettivo è raggiungere l’eccellenza nel proprio settore merceologico”. L’incontro è totalmente gratuito ma con un numero di posti limitato e nei prossimi giorni verrà reso noto il qualificato gruppo di relatori presenti. Per prenotazioni scrivere a comunicazione@centrostudieformazione.it o chiamare ai numeri: 335.7595217 – 0735.757244 –

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento