San Benedetto, Diana Lanciotti Zoboletti riconfermata alla guida dell’ Utes

SAN BENEDETTO -Diana Lanciotti Zobletti è stata riconfermata, all’ unanimità, presidente dell’ UTES ,  l’Università di tutte le età e del tempo libero di San Benedetto del Tronto.  Numerosi i soci  che si sono recati nella sede di Via De Gasperi per le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo. Tra i candidati che si sono presentati, sono stati eletti consiglieri: Roberto Basti, Paola Del Gobbo, Elisabetta Mignini, Baldovino Mozzoni, Carlo Oddi, Antonietta Orsetti, Ena Pellei, Marisa Pompei, Licia Romitelli, Maria Pia Scelicot.

Successivamente il Consiglio ha proceduto alla nomina delle nuove cariche sociali del direttivo UTES per il triennio 2016-2019.Presidente: Diana Lanciotti Zoboletti. Vicepresidente: Roberto Basti. Tesoriere: Paola Del Gobbo. Segretaria: Elisabetta Mignini. Addetto alle pubbliche relazioni: Diana Lanciotti Zoboletti.

Diana Lanciotti Zoboletti fa parte dell’UTES sin dalla sua istituzione dedicandosi sempre, con impegno e passione, alle sorti di questa importante Associazione di San Benedetto che tanto ha dato e riesce a dare per la cittadinanza. Gli oltre mille soci iscritti,augurano al nuovo direttivo i più importanti successi.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento