Concorso di Poesia

San Benedetto, due incidenti all’ alba: un’auto finisce dentro una serranda in Corso Mazzini, un’altra si rovescia sulla Provinciale per San Savino

SAN BENEDETTO – Due incidenti che potevano avere gravi consegueze si sono verificati nelle prime ore di questa mattina nel territorio di San Benedetto del Tronto. Una donna al volante di una Toyota Aygo, intorno alle 6.30 è finita dentro una serranda lungo la SS 16 nei pressi dell’ intersezionesemaforica con via Roma.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri l’auto sarebbe finita contro un furgone e dopo l’impatto dal lato del guidatore, scaraventata contro la serranda. La donna è stata soccorsa dal 118 e sul posto sono inervenuti anche i Vigili del Fuoco.

L’ altro incidente, invece, si è verificato poco prima delle sette sulla provinciale che porta a San Savino. Una Fiat Bravo , infatti, si è rovesciata lungo la strada. Un ragazzo alla guida del mezzo, sarebbe uscito illeso dall’ abitacolo e non sarebbe risultato ubriaco alla guida. Sul posto per gli accertamenti sono giunti i Carabinieri.

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...