San Benedetto, è tutto pronto per la VII edizione del Memorial Alfonso e Paolo Sgattoni della Lega Navale Italiana


SAN BENEDETTO – Domenica 26 giugno 2022, si terrà la VII edizione del Memorial Alfonso e Paolo Sgattoni, organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di San Benedetto del Tronto.

La competizione, rivolta a soci e non, intende sia valorizzare un settore, la pesca sportiva, che ha costituito il nucleo originario e fondativo della Sezione cittadina della Lega Navale Italiana a San Benedetto del Tronto, e in particolare onorare la memoria, ancora viva, dei Soci Alfonso e Paolo che hanno rappresentato per alcuni decenni l’essenza più autentica dello spirito marinaresco incarnandone principi e valori.

L’evento, storicamente patrocinato dal comune di San Benedetto del Tronto ha sempre riscosso molto successo con partecipanti provenienti da diverse località costiere di Marche e Abruzzo.

La gara pesca da natante con tecnica libera si svolgerà in un campo gara entro le sei miglia nella fascia oraria 6:30/10:30.

Le iscrizioni si possono presentare entro le ore 19:00 del 25 giugno presso la segreteria della Lega Navale Italiana sezione di San Benedetto del Tronto Viale delle Tamerici, 5.

Grazie alla generosa collaborazione di diversi partner verranno messi in palio ricchi premi per tutti i partecipanti.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...