San Benedetto: Festa della Madonna della Marina, le modifiche alla viabilità


SAN BENEDETTO – In occasione dei festeggiamenti per la celebrazione della Madonna della Marina, la viabilità nell’area del centro cittadino subirà diverse modifiche per permettere lo svolgimento in sicurezza delle diverse manifestazioni in programma.

Tra giovedì 21 e domenica 24 luglio, e nei giorni di sabato 30 e domenica 31 luglio, nel tratto di viale Marinai d’Italia compreso tra via Milanesi e via Bruni e su via Bruni (in pratica, la viabilità circostante il faro) insisterà, dalle 18 fino a fine manifestazione, il divieto di sosta, ad eccezione dei mezzi autorizzati.

Inoltre, domenica 31 luglio, dalle 18, in occasione dello spettacolo pirotecnico conclusivo della undici giorni di festeggiamenti, il tratto nord del lungomare, compreso tra largo Trieste e viale Marinai d’Italia, sarà interdetto al transito.

Infine la passeggiata pedonale del molo sud sarà interdetta al transito dei pedoni a partire dalle 6 di sabato 30 luglio e fino alle 5 di lunedì 1 agosto, per permettere alla ditta incarica di svolgere i lavori necessari a predisporre area e attrezzature per lo spettacolo pirotecnico.

Il Comando di Polizia Municipale raccomanda come sempre di evitare di percorrere itinerari che conducano nei pressi dell’area delle manifestazioni, onde evitare di appesantire ulteriormente il traffico, e suggerisce caldamente di seguire percorsi alternativi o di usufruire dei mezzi pubblici.

A tal proposito, Comune e Start spa hanno disposto un’estensione straordinaria del servizio di bus navetta che, tra giovedì 21 e domenica 24 luglio, e nei giorni di sabato 30 e domenica 31 luglio, dalle 20 alle 2 del giorno successivo, collegherà l’area di parcheggio dello stadio comunale “Riviera delle Palme” a largo Trieste / viale Buozzi, permettendo così a coloro che vogliono vivere la festa di spostarsi verso il centro senza preoccuparsi del parcheggio.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...