San Benedetto: funky soul-disco dance anni ’70 allo chalet Il Monello con il Seventy Time

SAN BENEDETTO – Prende il via domani a partire dalle ore 18, presso lo chalet Il Monello. la terza edizione del festival Seventy Time. Alla consolle con musica rigorosamente funky soul-disco dance anni ’70 ci sarà il dj Andrea Gobbo.

Questo format musicale e artistico è stato ideato dall’associazione culturale Expanse, tutto dedicato alla musica degli anni settanta. Il festival Seventy Time è integrato nel progetto “Cambiare Musica 2”, un’iniziativa di educazione alla musica e di prevenzione del disagio giovanile realizzata dall’associazione La Fenice di Amandola insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

La manifestazione beneficia dei patrocini del Comune di San Benedetto del Tronto e del Consiglio Regionale – Assemblea Legislativa delle Marche. ll Seventy Time è una rassegna musicale che unisce il territorio piceno, la comunità montana dei monti Sibillini e la Riviera delle Palme. Il festival si avvale della direzione artistica del maestro Lito Fontana.seventy

 

Dopo l’appuntamento di domani allo chalet Monello, Seventy Time ha in programma per giovedì prossimo 25 liglio al Molo Sud – Monumento Gabbiano Jonathan Livingston alle ore 22 un concerto funky soul dei Back to Black.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...