San Benedetto: gran finale di Sport in Palcoscenico con il galà del pattinaggio

SAN BENEDETTO – Gran finale di i Sport in Palcoscenico con le esibizioni di pattinaggio artistico, freestyle, corsa ed Hockey a cura delle associazioni sportive ASD Diavoli Verde Rosa e Hockey e Pattinaggio Sambenedettese, nell’ impianto Panfili. L’assessore allo Sport Pierlugi Tassotti ha premiato i dirigenti delle società Romolo Bugari e Ivan Bovara con una targa ricordo. Ha presentato lo show Antonella Ciocca.

Tanti i Campioni presenti tra cui l’atleta azzurro pluricampione italiano Kevin Bovara, la campionessa del mondo 2007 Laura Marzocchini, gli atleti agonisti della Diavoli Verde Rosa che hanno conquistato titoli regionali, nazionali e internazionali. Assente giustificato il campione Europeo Alessandro Fratalocchi impegnato a Folgaria ai Campionati Italiani assoluti nella specialità Coppia Artistico.

Tra i momenti più suggestivi è stato il collettivo “Frozen” presentato dal gruppo adulti della Diavoli Verde Rosa; i personaggi del gruppo, con costumi bellissimi realizzati da Alessia Giannelli, si sono poi messi a disposizione dei turisti per fare delle foto con le scenografie durante l’apertura al pubblico della pista.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...