San Benedetto, grande successo alla Palazzina Azzura della mostra Frammenti di vita di Nadia Portelli

SAN BENEDETTO -Sta riscuotendo un grande successo la mostra di pittura “ FRAMMENTI DI VITA”, inaugurata lo scorso 4 febbraio presso la Palazzina Azzurra con il patrocinio del COmune di San Benedetto del Tronto e che si chiuderà mercoledì 15 febbraio. In esposizione un cronologico ed incisivo percorso dell’artista Nadia Portelli dal 2011 ad oggi. La danzatrice e coreografa Maria Magliulo ha presenziato all’ inaugurazione.

“Maria -dice Nadia Portelli- ha presentato la mia prima mostra personale, con il suo modo unico dolce e deciso,  in quanto è dalla sua fortunatissima mostra collettiva “MIRACULA CHORUS” (FestivaldelleArtiPiceno patrocinato dal MIBAC) che ho avuto l’occasione di far parte ad eventi artistici. Mi piace anche ricordare che sempre grazie alla Magliulo partecipato al suo evento al Palazzo dei Capitani di Ascoli Piceno, kermesse di pittura a danza e musica che ha visto la partecipazione di 60 artisti. Inoltre volevo regalarle il famoso “tango”, che avevo creato per Miracula Chorus. E’ grazie a Maria, alla sua sensibilità artistica e all’ mpeccabile precisione e competenza nell’organizzare eventi che ho avuto lo slancio di evolvermi, arrivando fin qui”.

“Frammenti di vita -afferma il critico d’arte Mirella Ruggieri– rappresenta un percorso di immagini di pittura ad olio. In tutte le opere leggo traccia di una donna audace, complessa e romantica che si sorprende ogni volta diversa. Una sognatrice. Volti e frammenti di vita a pennellate di getto.”

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento