San Benedetto, grande successo per la cena della Lega San Benedetto


SAN BENEDETTO – Si è svolta al Ristorante Moretti la seconda edizione della cena leghista rossoblu. Sono stati più di 100 i partecipanti che si sono radunati per scambiarsi gli auguri di Natale e fare il punto della situazione politica.

Il menu, rigorosamente sambenedettese, sempre a base di pesce freschissimo fornito da Lorenzo Marinangeli, tesserato e sostenitore, ha avuto come piatto forte quest’anno il brodetto. Erano presenti oltre alla coordinatrice locale Laura Gorini ,al coordinatore provinciale Andrea Antonini e al consigliere comunale Emidio del Zompo, l’on Giorgia Latini e l’on Tullio Patassini.

All’inizio della serata sono giunti anche i grandissimi auguri del commissario regionale del partito Sen. Paolo Arrigoni in collegamento telefonico. Una squadra quella della Lega che cresce in modo esponenziale e si prepara ad affrontare con assoluta determinazione l’importante sfida delle regionali 2020 per portare anche nelle Marche la grande rivoluzione del buonsenso di Matteo Salvini. Come dice il Capitano vincere nelle Marche si deve e si può.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...