San Benedetto: il Movimento Cinquestelle inaugura la sua sede elettorale, ci sarà anche l’intervento del ministro degli esteri Luigi Di Maio


SAN BENEDETTO – Si inaugura domanio alle ore 17 la nuova sede elettorale del Movimento 5 Stelle San Benedetto del Tronto in via Fiscaletti i fianco all’ex Cinema delle Palme che sarà anche a disposizione come punto di ascolto territoriale del Senatore Giorgio Fede.

In ottemperanza alle norme vigenti e a causa delle ben note restrizioni dovute alla pandemia, ogni attività di aggregazione è ovviamente sospesa, pertanto l’evento di presentazione sarà effettuato on line attraverso i canali in diretta su piattaforma Zoom, Facebook, YouTube; la presenza sul posto verrà assicurata dai soli portavoce: Sen. Giorgio Fede, VIII Commissione “Lavori Pubblici e Comunicazioni” e Serafino Angelini, candidato Sindaco alle elezioni amministrative del prossimo autunno.

Aprirà l’incontro on line il Ministro degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio. Per connettersi all’evento in diretta, è sufficiente farlo attraverso:

  • la pagina Facebook: 5 Stelle – San Benedetto del Tronto;
  • il canale YouTube: MoVimento 5 Stelle San Benedetto del Tronto.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...