San Benedetto, il Movimento Cinquestelle incontra l’ex premier Giuseppe Conte

SAN BENEDETTO – Ieri sera, lunedì 14 giugno si è svolto un incontro online con Giuseppe Conte, l’ex presidente del Consiglio che si sta occupando della riorganizzazione del Movimento 5 Stelle e che ha voluto ascoltare la situazione dei gruppi comunali delle Marche al voto nell’autunno prossimo.

Insieme ai parlamentari e alle consigliere regionali marchigiane era presente Serafino Angelini, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a San Benedetto del Tronto.

«È stato un incontro fondamentale- commenta Angelini- In cui il Presidente Conte ha mostrato ancora una volta le sue straordinarie qualità. Il lavoro che sta facendo per rilanciare il Movimento parte proprio dall’ascolto dei territori, e Conte ha voluto capire nel dettaglio la situazione di San Benedetto del Tronto e il progetto politico alla base del lavoro del gruppo locale, allo scopo di valutare su come supportarci al meglio.

È stato un confronto stimolante e costruttivo, e ora lo aspettiamo per una visita in presenza appena sarà possibile. Sono sicuro che sarà un momento molto importante per la nostra città, seguito da migliaia di cittadini, considerata la stima eccezionale di cui gode e l’interesse concreto dimostrato per la nostra città. Grazie ancora al Presidente Conte, e al facilitatore regionale Sen. Giorgio Fede che ha organizzato l’incontro».

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...