San Benedetto, il vice sindaco Capriotti risponde a Muzi: “Riparati e messi in sicurezza i giochi danneggiati”


SAN BENEDETTO – Alle critiche sollevate dal consigliere comunale di Forza Italia Stefano Muzi in merito alla situazione in cui versa l’area giochi di via Marinai d’Italia, c’è l’immediata risposta dell’ assessore ai lavori pubblici Antonio Capriotti.

“Alcuni giorni fa gli operai del Comune hanno provveduto agli interventi di riparazione e messa in sicurezza della “barca” e degli altri giochi danneggiati nella pineta di viale Buozzi. Le operazioni hanno coinvolto anche il servizio Aree Verdi per il ripristino delle recinzioni dell’area.

Il consigliere segnalatore ancora una volta è arrivato fuori tempo massino – ha sottolineato il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Antonio Capriotti – osservo che inizia a perdere colpi anche nel ruolo che si è ritagliato se, a distanza di due giorni, non si è accorto di quello che avviene in città Se anziché cogliere frettolosamente ogni occasione per fare un po’ di rumore, dall’opposizione spendessero un po’ di tempo a informarsi prima di esternare, onorerebbero meglio il ruolo istituzionale che ricoprono”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...