San Benedetto: la Polizia Municipale autorizza telematicamente un cantiere, l’intera procedura svolta per la prima volta telematicamente

SAN BENEDETTO – Per la prima volta il Comando di Polizia Municipale ha concluso in questi giorni per via telematica l’intera procedura di erogazione di un servizio. Si tratta dell’autorizzazione all’occupazione temporanea di suolo pubblico per l’installazione di un cantiere edile.

Il richiedente ha inoltrato per posta elettronica la domanda firmata digitalmente allegando copia del bonifico effettuato per la tassa di occupazione del suolo pubblico e del modello F24 attestante il pagamento dell’imposta di bollo.

Il servizio Viabilità della Polizia Municipale, verificata la completezza della documentazione, ha predisposto l’ordinanza che il dirigente ha firmato digitalmente e che è poi stata pubblica sull’Albo pretorio on line. Ovviamente al richiedente è stata inviata, sempre con posta elettronica, copia dell’ordinanza che autorizza l’allestimento del cantiere.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...