
SAN BENEDETTO – Dall’ inizo della prossima srtitmana sono previsti dei lavori nelle strade di San Benedetto del Tronto.
Per consentire l’esecuzione dei lavori di riasfaltatura del parcheggio di piazza Mar del Plata (Zona Faro/Molo sud), non sarà possibile parcheggiare dal 6 al 15 settembre prossimi in tutta l’area della zona portuale compresa tra il molo sud, i cantieri navali e via Pasqualetti.
La chiusura si rende necessaria per completare i lavori di manutenzione del parcheggio finanziati dalla Regione Marche nell’ambito dei fondi connessi allo sviluppo e gestione delle darsene turistiche nelle aree portuali di competenza regionali (DGR n.733/2018).
I lavori sono stati rinviati alla fine della stagione estiva per creare minor disagio possibile, vista la strategicità dello spazio a servizio dell’area turistica della città.
Inoltre per consentire alla ditta incaricata da società Autostrade per l’Italia di svolgere operazioni di controllo del sottopasso che attraversa via Val Tiberina, la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che istituisce, dal 6 al 19 settembre 2021, dalle 8 alle 20, un senso unico alternato, regolato da movieri, in via Val Tiberina, in corrispondenza del sottopasso autostradale.