San Benedetto: Le Aquile Millenarie della Guzzi e le Frecce Tricolori volano insieme

di Stefania Mezzina

SAN BENEDETTO – La passione per la moto Guzzi si rinnoverà a San Benedetto del Tronto.  La città è pronta ad accogliere il rombo delle mitiche Moto Guzzi, dei centauri che parteciperanno ad uno dei più longevi motoraduni internazionali del marchio: si tratta, infatti, del 38° Motoraduno internazionale Guzzi, organizzato dal Moto Club Aquile Millenarie con la concessionaria Moto Guzzi Simonelli.

Accoglienza, cultura e gastronomia saranno nuovamente al centro dell’incontro tra moto e passione. Il rombo si è acceso questa mattina alle 9 piazza Giorgini e la due giorni prevede il tour alla Cantina Montori, a Controguerra con rientro in tarda serata e tappa in piazza Giorgini, al Glacial Cafè.

Quello verso il paese alto (domenica) con partenza alle ore 10, premiazioni in piazza Giorgini, alle ore 12: con l’assegnazione del Trofeo Moto Guzzi, Trofeo Chiara Simonelli, Trofeo Franco Ranalli, Tonino Aureli, Ancma, al gruppo più numeroso, al conduttore più anziano, a quello più giovane e quello che ha percorso più chilometri per partecipare.

I centauri quest’anno potranno ammirare l’esibizione della pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori, in programma domenica pomeriggio, con slogan coniato dalle Aquile Millenarie “Aquile e Frecce tricolori voleranno insieme”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...