San Benedetto, Le Vibrazioni e Fiordaliso all’ area ex Galoppatoio

SAN BENEDETTO – Il grande appuntamento dell ‘estate 2021 a San Benedetto del Tronto è alle porte. Venerdì 23 luglio  all’area ex galoppatoio in viale dei tigli infatti andrà in scena lo show della nota band Le Vibrazioni. Gruppo milanese, formato nel ‘99 , ma sulla cresta dell onda dal 2003 con il singolo “Dedicato a te “, segneranno un estate già tanto calda, grazie ai numerosi appuntamenti sambenedettesi
Ingresso libero,  posti tutti a sedere, numerati e distanziati, le sedie saranno bloccate a terra, le vie di fuga chiaramente indicate e non ci saranno assembramenti per un totale di 502 accessi gestiti per la tracciatura- mappatura ben definita ( norme anti COVID) da Ciaotickets al costo di 1€ (d.p.).  Il concerto “ Le Vibrazioni “ è sold out nel giro di 24 ore.
Altro appuntamento importante per la storia della musica italiana è per il 18 agosto, sempre nell’area ex Galoppatoio e con le stesse modalità di prenotazione posto numerato per norme anticovid. Fiordaliso insieme alla sua orchestra farà rivivere i più grandi successi che tanto hanno segnato le generazioni più adulte è ancora oggi fanno ballare schiere di giovani nel pre disco. A partire da “Non voglio mica la luna” e senza dimenticare numerose ballate romantiche come “Se non avessi te”,  “Il mare più grande e “Cosa ti farei”. Empatica, Fiordaliso scherza con il pubblico e si racconta in un andirivieni di energia incredibile.
Entrambi gli eventi  organizzati nella piena sicurezza e osservanza delle normative anti COVID.  Due eventi  fortemente voluti dal sindaco Pasqualino Piunti, dall’assessore alle Attività Produttive Filippo Olivieri e dai consiglieri Carmine Chiodi, Mariadele Girolami e Mario Ballatore dopo una serie di incontri con gli operatori commerciali del quadrilatero centrale cittadino ove è stata discussa e concordata una serie di eventi tra cui i due concerti  punta di diamante della stagione estiva sambenedettese, per animare la città di San Benedetto del Tronto e così aiutare le attività produttive locali duramente provate dalla pandemia.
I due concerti sono stati organizzati in collaborazione con Pubbliconcerti e Antonella Ciocca.  Si ringraziano per questi eventi le associazioni di volontariato che aiutano l’organizzazione a gestire tutto: L’’ Associazione Nazionale Carabinieri Volontariato San Benedetto del Tronto ODV, la Croce rossa italiana e l’ officina dei sensi di Ascoli Piceno.
Inizio ingresso ore 20 per l’ espletamento delle operazioni anticovid. Si invitano i partecipanti a portare con sè un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato sul biglietto di prenotazione seduta. I concerti inizieranno alle 21.30.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...