San Benedetto, l’open day della scuola media Curzi si sposta sul web

SAN BENEDETTO Per fronteggiare l’emergenza Covid l’Open day della scuola media Curzi di San Benedetto si sposta quest’anno sul web. L’obiettivo è permettere alle famiglie di fare conoscenza con le attività previste per il nuovo anno scolastico 2021-2022 in tutta sicurezza. L’appuntamento è per domani 13 gennaio 2021, dalle ore 17.30 alle ore 18.30. Il link per collegarsi dal pc o dallo smartphone all’Open day attraverso la piattaforma GoToMeeting, è https://www.gotomeet.me/videoconference9

Saranno presenti la preside Laura D’Ignazi assieme a docenti e responsabili di plesso che illustreranno l’offerta formativa, anche in vista della scadenza del 25 gennaio per le iscrizioni. Proprio per superare le difficoltà causate dalla pandemia e garantire la massima informazione a genitori e alunni sono stati realizzati anche due video, postati sul canale Youtube e sul sito della scuola.

Protagonisti dei filmati alunni e docenti che presentano le tante attività della scuola, dall’indirizzo musicale (unico in città e al quale è dedicato anche un video apposito) al potenziamento di inglese, tecnologia e informatica, dai progetti al Centro sportivo scolastico.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...