San Benedetto: nuovo appuntamento con “Note al tramonto” alla base del monumento al Gabbiano Jonathan al molo sud

SAN BENEDETTO – Proseguono gli appuntamento con “Note al tramonto”, serie di concerti gratuiti tenuti da coppie di musicisti alla base del monumento al Gabbiano Jonathan al molo sud.

Giovedì 7 luglio, sempre con inizio alle 19.30, l’appuntamento musicale sarà con il sax del maestro Enrico Fidani accompagnato dalla chitarra acustica di Michele Di Leo. Il duo spazierà dai grandi classici del pop italiano e internazionale al latin, allo smooth in chiave jazz. Le performance musicali saranno intervallate da letture di poesie sul tema del mare.

Si punta così a replicare il grande successo di pubblico registrato giovedì scorso quando sono risuonate, sullo sfondo del tramonto sul mare, le note dell’arpa suonata da Valentina Locci e quelle del violino del maestro Paolo Incicco. I brani proposti hanno spaziato dalle classiche armonie di Bach ad alcune delle più indimenticabili colonne sonore di film e sono stati intervallati da testi e poesie lette da Mimma Spinelli.

“Note al tramonto” è una rassegna organizzata dagli Assessorati alla cultura e al turismo del Comune di San Benedetto in collaborazione con Associazione Arte Viva e con il patrocinio di AssoArtisti.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...