San Benedetto, open day sul web della scuola media Curzi

SAN BENEDETTO – Appuntamento sul web per l’Open day della scuola secondaria di primo grado Curzi di San Benedetto che giovedì 13 gennaio apre le porte “virtuali” per consentire a genitori e alunni di scoprire le novità del nuovo anno scolastico 2021-2022 in tutta sicurezza.

Una scelta dettata dalla volontà di garantire la massima informazione alle famiglie, nonostante la risalita dei contagi, in vista della scadenza delle iscrizioni fissata per il 28 gennaio. Per partecipare all’incontro basterà collegarsi dal pc o dallo smartphone cliccando sul link https://global.gotomeeting.com/join/393806269  accessibile anche dal sito della scuola https://www.isccentrosanbenedettodeltronto.edu.it/.

L’appuntamento è dalle ore 17 alle 18. Nel corso dell’incontro sarà possibile fare domande alle insegnanti, sia in video che in chat e andare alla scoperta della scuole e delle attività anche attraverso i filmati realizzati con gli alunni.

Diversi i punti forti dell’offerta formativa per il prossimo anno, dall’indirizzo musicale (unico in città e al quale è dedicato anche un video apposito) al potenziamento di inglese, tecnologia e informatica, dai progetti al Centro sportivo scolastico e alle sezioni con il sabato libero.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...