San Benedetto, presentazione ufficiale del libro sull’ Asilo Merlini nella storica sede

SAN BENEDETTO – Dopo la prima “uscita” ufficiale avvenuta in Auditorium alla fine di agosto, venerdì 15 ottobre alla sede dell’asilo Merlini avverrà la presentazione del libro sulla storia dello storico istituto di via Leopardi realizzato dal giornalista Emidio Lattanzi.

Si tratta della presentazione ufficiale del volume nella sede dell’asilo stesso e per questo motivo a dialogare con l’autore sarà lo stesso presidente dell’istituto, il dottor Alberto De Angelis. All’evento prenderà parte anche il vescovo della Diocesi di San Benedetto, Ripatransone e Montalto monsignor Carlo Bresciani.

Nel corso dell’incontro interverrà anche il professor Apessio Sperati, Psicologo, docente universitario e coordinatore pedagogico della Casa dei bambini, sul tema “Spiritualità, infanzia ed educazione,: il futuro della società”.

In occasione dell’evento sarà possibile acquistare il libro il cui ricavato sarà interamente destinato al sostentamento dell’Asilo Merlini. Per partecipare all’evento è obbligatorio il green pass.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...