San Benedetto pubblicati i bandi per il project finacing della piscina e per la concessione del Riviera delle Palme

SAN BENEDETTO – Al via le pratiche per partecipare ai bandi per la riqualificazione della piscina comunale per la gestione del Riviera delle Palme.

Nella sezione “bandi di gara” del sito istituzionale sono state pubblicate questa mattina stamane le seguenti gare:
– Affidamento tramite finanza di progetto (Art. 183, comma 15 D.LGS. 50/2016 e ssmmii) della riqualificazione del centro sportivo natatorio P. Gregori.

Il termine per le offerte scadrà il 7 ottobre prossimo alle 13 e l’aperturà delle buste avverrà il giorno successivo alle ore 10. Il valore della gara è di circa 32 milioni di euro complessivi col comune che concederà ai vincitori un canone annuo di 30 mila euro oltre a 75 mila euro di rimborso all’ati che ha presentato la poposta(capeggiata dalla Sport Smile) la quale avrà anche un diritto di prelazione per presentare una contro-offerta nel caso in cui vincesse un altro soggetto. La piscina resterà in gestione ai privati per 30 anni.

Per quanto riguarda, invece, la concessione dello stadio Riviera delle Palme è di cinque anni con il valore che è di circa un milione di euro. Per le offerte c’è tempo fino al 12 settembre prossimo alle 13.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...