San Benedetto: Roberto Vesperini nuovo presidente del Quartiere San Filippo Neri, ecco il nuovo direttivo


SAN BENEDETTO – La chiesa di San Filippo Neri per gentile concessione di Don Gabriele ha accolto il nuovo direttivo e dato la disponibilità per eventuali e futuri incontri. Il primo degli eletti (173 voti), Mauro Marinangeli ha convocato e dato il benvenuto a tutti i consiglieri, proponendo ai candidati le varie cariche.

Evento insolito ma di buon auspicio, tutte le cariche da rivestire sono state accettate per alzata di mano all’unanimità da tutti gli eletti.
Presidente Roberto Vesperini, Vice presidente Mauro Marinangeli, Tesoriere  Mariella Mignini.

In seguito il presidente, da regolamento, ha nominato come segretaria Giuseppina Caffarini Giuseppina, mentre Massimo Caruso, consigliere del direttivo, ha manifestato la disponibilità per ogni eventuale incarico.

La positiva costituzione del nuovo direttivo si deve al merito del gioco di squadra dei 5 eletti e in particolar modo dei due candidati più votati Mauro Marinangeli e Roberto Vesperini che, seppure alla prima esperienza, hanno dimostrato impegno ed applicazione, raccogliendo in massa la fiducia del quartiere.

L’obiettivo prefissato sarà quello di lavorare insieme per il bene del quartiere, impegnandosi ad ascoltare, ognuno nel proprio ambito, le esigenze dei cittadini.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...