
SAN BENEDETTO – Dopo i primi successi ottenuti con i saggi per adulti del primo anno di recitazione, la scuola di teatro “Accademie OffiCine Teatrali” diretta dal regista Marco Trionfante, conclude il “laboratorio per ragazzi”, giovani attori di età compresa tra i 10 e i 16 anni di età, condotto da Lucia Bruni con l’aiuto di Alfonsina Vannucci.
Arrivati quindi allo spettacolo, gli allievi, divertendosi, hanno acquisito autonomia e responsabilità, saranno loro sulla scena quindi gli assoluti protagonisti.
Venerdì 17 maggio alle ore 21.15, presso il teatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, il gruppo presenterà: La stoffa degli sciocchi! Regia: Lucia Bruni – Aiuto regia: Alfonsina Vannucci – Tecnico audio-luci: Cosimo Guadalupi
Lo spettacolo prendendo spunto da una famosa favola di Hans Christian Andersen metterà in scena la stupiditá umana allorquando la vanitá e la superbia accecano la sinceritá e la semplicitá. I corsi di teatro di OffiCine Teatrali cono patrocinati dal Comune di San Benedetto del Tronto.
Biglietti: Intero € 7,00. Ridotto € 5,00 (ragazzi fino a 13 anni compresi)