San Benedetto: seminario gratuito di orientamento e formazione esperenziale di Simbiosofia


SAN BENEDETTO – Prendendo le mosse dal famoso incipit di Seneca, lo Staff di Simbiosofia vuole regalare un momento di formazione che consentirà ai partecipanti di vivere un’esperienza unica nel suo genere con l’obiettivo di potenziare, in vista del nuovo anno,  la cassetta degli attrezzi individuale che comprende competenze di scelta, capacità di cercare, valutare e selezionare informazioni, autostima ed empowerment ricorrente, capacità di analisi di sé, dei propri percorsi, della propria progettualità.

Il workshop sarà condotto da Cinzia Colantuoni (psicoterapeuta della Gestalt) e da Fabiana Solustri (psicoterapeuta ad indirizzo sistemico-relazionale). Interverranno anche Emanuela Tranquilli con una testimonianza sull’utilizzo del counseling nel settore aziendale, Barbara Bonelli con una testimonianza sull’utilizzo del counseling a scuola e Marialaura Ciabattoni che ci parlerà di counseling e formazione.

Il workshop si terrà sabato prossimo 15 dicembre, a partire dalle ore 9.45 presso Hotel Quadrifoglio, Via Pasubio 160. Registrazione sul link:
www.simbiosofia.it/news/workshop-formativo-esperienziale/184

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...