San Benedetto: serate da Oscar per Cinemalcentro al Teatro Concordia

SAN BENEDETTO – Dal 1 all’8 marzo, una settimana da Oscar al Teatro Concordia per CinemalCentro. E’, infatti, proposta la visione di quattro film scontati a 16 euro anziché 26 euro. La promozione comprende tutti i film in programma al Concordia di San Benedetto e al Margherita di Cupra Marittima.
Si inizia domani, giovedì 28 febbraio (ore 19-21.15) con La Grande Arte al Cinema – Evento Speciale Nexo
Tintoretto-Un ribelle a Venezia di Giuseppe Domingo Romano, Pepsy Romanoff (ingresso 10- 8 euro).
Venerdì 1 marzo ecco Roma di Alfonso Cuarón, Premio Oscar per miglior Regia, Miglior Fotografia e Miglior Film Straniero. Leone d’oro a Venezia 2018. Messico, 1970. Questi gli orari: venerdì 1° marzo ore 18,45. Sabato 2 marzo ore 18,30. Domenica 3 marzo ore 16,30
Roma è un quartiere medio borghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane.
Bohemian Rhapsody di Bryan Singer che ha ricevuto l’ Oscar per il migliore attore sarà proiettato venerdì 1 marzo ore 21.15 e domenica 3 marzo ore 21.
I Queen e il loro frontman Freddie Mercury: la loro unicità di stile, la scalata sulle vette della musica mondiale fino all’iconico concerto Live Aid 1985, una delle più grandi performance della storia.
Green Book di Peter Farrelly, Oscar Miglior film, Miglior attore non protagonista, Miglior sceneggiatura originale. Ha vinto 3 Golden Globe Miglior Film Brillante, Miglior sceneggiatura  e Miglior Attore. Sabato 2 marzo ore 21.15. Domenica 3 marzo ore 18,40.

L’amicizia tra un buttafuori e un pianista talentuoso che sta per partire per un tour in giro per l’America.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...