San Benedetto: si cerca un dirigente per Urbanistica e Commercio, aperto il bando con scadenza 21 febbraio

SAN BENEDETTO – Il Comune di San Benedetto del Tronto ha indetto una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico a tempo determinato, della durata pari a quella del mandato del Sindaco, di dirigente del settore “Pianificazione del territorio ed attività produttive”.

Per partecipare occorre possedere, oltre ai requisiti generali per l’accesso alla pubblica amministrazione, la laurea in ingegneria o architettura e almeno 5 anni di anzianità maturati come funzionario della pubblica amministrazione o come dirigente in pubbliche amministrazioni o aziende pubbliche o private in posti attinenti all’attività da ricoprire.

Ci sarà una selezione preliminare, articolata in una prova scritta ed una prova orale, per definire la rosa di aspiranti tra i quali il Sindaco individuerà il soggetto a cui attribuire l’incarico. La domanda va presentata entro il 21 febbraio 2017. Per informazioni e delucidazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane – tel. 0735/794488-509-591.

Avviso pubblico e modello di domanda sono pubblicati sul sito istituzionale www.comunesbt.it (sezione “concorsi”).

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento