San Benedetto: Simone De Vecchis esce dalla maggioranza, numeri risicati per l’amministrazione Spazzafumo

SAN BENEDETTO – L’amministrazione Spazzafumo continua a perdere pezzi. Dopo l’uscita dalla maggioranza di Giorgio De Vecchis e Luciana Barlocci oggi è la volta di Simone De Vecchis. Il consigliere comunale ha esplicitato le sue intenzioni attraverso la sua pagina Facebook , preannunciando anche una conferenza stampa.

“Domani mattina alle ore 11 in conferenza stampa -si legge- illustrerò le motivazioni che mi hanno spinto alla decisione di passare irrevocabilmente in minoranza. Nel frattempo vi chiedo un po’ di pazienza e di rispetto per la mia scelta.”

Senza Simone De Vecchis la maggioranza scenderebbe da 14 a 13 consiglieri, mentre le minoranze salirebbero da 11 a 12. Bisognerà valutare anche la posizione di Silvia Laghi, l’unica “superstite” del gruppo Rivoluzione Civica dopo l’abbandono dei due ex colleghi di gruppo Barlocci e De Vecchis.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...