San Benedetto: stava andando a Messa, anziana muore investita sulla Salaria

Tragico incidente nella notte

SAN BENEDETTO – Era uscita presto di casa per andare a messa nella chiesa della Santissima Annunziata, a Porto d’Ascoli, ma purtroppo mentre attraversava la Salaria è stata urtata da un furgone ed è morta poco dopo il trasporto all’ospedale Madonna del Soccorso.

Un’altra vittima della strada in Riviera, dopo l’incidente autonomo della scorsa settimana in cui un 60enne sambenedettese era morto dopo essere finito in sella al suo scooter contro la pensilina dell’autobus in viale dello Sport.

Stavolta si tratta invece dell’investimento di un pedone, avvenuto poco prima delle 7 del mattino, mentre la donna, appena uscita dalla sua abitazione di Porto d’Ascoli stava attraversando la strada in via Torino, a poca distanza dall’incrocio con via Nazario Sauro, ma distante dalle strisce.

La donna di 83 anni, si chiamava Annamaria Vannicola, ed era un’assidua frequentatrice della parrocchia e tutta la comunità è rimasta sconvolta dalla triste notizia. L’anziana è infatti deceduta per le ferite riportate dall’investimento. Alla guida del furgoncino un 43enne della zona, che stava consegnando il pane.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato sambenedettese e la Polstrada per i rilievi del caso, portati avanti dal comandante Luca Iobbi. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento ma si sarebbe trattato di una tragica fatalità.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com