Concorso di Poesia

San Benedetto del Tronto – Investe scooterista e scappa

ASan Benedetto del Tronto - Investe scooterista e scappa

L’episodio ieri pomeriggio alle 18.15 circa. Un ragazzo di trentacinque anni, in sella al suo scooter è stato travolto da una macchina di color rossiccio condotta molto probabilmente, secondo le testimonianze, da un uomo anziano intento a parlare al telefono che si è poi dato alla fuga.

M.C, queste le iniziali del giovane sambenedettese, stava percorrendo con lo scooter via Nazario Sauro, lungo la Strada Statale all’altezza di via Mare, quando è stato violentemente urtato dalla vettura che inizialmente è stata vista rallentare quasi a volersi fermare mentre ha poi proseguito la sua corsa senza prestare soccorsi.

La strada era però molto affollata in quell’orario e diversi testimoni hanno potuto vedere l’accaduto prestando soccorso al giovane che è finito dopo l’impatto contro una Mercedes. Subito sono stati chiamati i soccorsi e il ragazzo è stato trasportato al Pronto Soccorso a causa delle ferite e lesioni riportate.

Proseguono intanto da parte della Municipale le verifiche volte a individuare l’utilitaria incriminata e non si esclude che, grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza nella zona incriminata, si possa risalire ben presto al colpevole conducente.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento