San Benedetto, un mare di gente per l’Air Show e le Frecce Tricolori / Fotogallery Dino Polidori

SAN BENEDETTO – Un successo strordinario di pubblcio, uno spettacolo emozionante ed entusiasmante. San Benedetto ha fatto centro con l’Air Show. La presenza delle Frecce Tricolori, l’unica perfomrance nel centro Italia, ha richiamato in Riviera tantissimi appassionati. Ma anche lo spettacolo di contorno è statop di assoluto valore. Insomma l’Aeroclub Picenum e l’amministrazione comunale hanno fatto centro.

Grande partecipazione anche per la mostra ed il mercatino allestito che ha richiamato tantisisma gente. La Cna di Ascoli ha messo a disposizione dei propri associati gazebo gratuti dove poter esporre e vendere i propri prodotti.  Eccellenza a tutto tondo, quindi, a corollario di quella delle Frecce tricolori, quella del saper fare e delle tipicità degli artigiani Cna. In  vendita anche i prodotti di Cmapsagna Amica della Coldiretti Marche.

Suggestivo l’arrivo a terra dei paracadutisti del Tuscania, ma anche le performance degli elicotteri, il salvaltaggio in mare di un disperso, i due motoalianti, l’ammaraggio e la partenza degli idrovolanti e l’esibizione del veicolo acrobatico hanno affascinato ed interessato.

Il top come al solito è stato lo spettacolo offerto dalle Frecce Tricolori che ha tenuto tutti gli spettatori con il naso all’ insù per una buona mezzora.

Grande la soddisfazione espressa dal sindaco Pasqualino Piunti. “La data -commenta- è stata azzeccata perché abbiamo trovato perfetto questo periodo non di alta stagione. Siamo stati coraggiosi ad organizzare tutto in poco tempo. Ma se ci hanno classificato come la terza città d’Italia per accoglienza è anche perché non ci spaventiamo di fronte ad eventi di questa portata”.

Fotoservizio Dino Polidori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...