San Benedetto, una squadra per verificare le entrate da mercati e fiere

SAN BENEDETTO – Nella riunione ordierna a seguito di un’analisi dello stato attuale, sono state poste le condizioni per una revisione dei rapporti con il concessionario alla riscossione la Multi Servizi, attraverso la realizzazione di un sistema di collegamenti telematici per la verifica delle entrate derivanti  dal commercio su aree pubbliche esercitato su posteggio (mercati e fiere).

Le nuove procedure consentiranno un controllo puntuale dei versamenti degli operatori, una efficace lotta all’ evasione e l’acquisizione della capacità di gestione del processo autorizzatorio e sanzionatorio anche allo scopo di colpire e scoraggiare comportamenti non corretti.

L’ Amministrazione Comunale rappresentata dal sindaco Pasqualino Piunti, dall’ assessore al commercio Filippo Olivieri e alle finanze Andrea Traini, per raggiungere questi obiettivi, metterà in campo una squadra, coordinata dal Servizio Commercio e composta dai servizi comunali coinvolti e dalla Multi Servizi.

Si punta molto su questo progetto per dare ordine ad un settore strategico della città, rivitalizzando la capacità di intervento dell’ ente a favore del medesimo settore.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...