San Benedetto, uomo trovato morto nella sua auto nei pressi della Bonifica

Tragico incidente nella notte

SAN BENEDETTO –  È stato trovato morto all’interno della sua auto, poco distante dalla strada provinciale Bonifica nei pressi del fiume sul Tronto a Porto d’Ascoli. Sono stati alcuni passanti, poco prima delle 23 di ieri, a notare che dentro quell’automobile ferma in una strada secondaria c’era il corpo di un uomo senza vita, con delle profonde ferite alla testa, con pochi vestiti indosso ed hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono arrivati le pattuglie del Commissariato di polizia e quelle dei carabinieri di San Benedetto che o hanno cercato di accertare ciò che era avvenuto e chi fosse la vittima. Non si esclude nessuna pista, neppure quella che possa trattarsi di un omicidio.

Gli investigatori stanno quindi cercando elementi per ricostruire l’accaduto, le circostanze in cui sarebbe morto l’uomo, le modalità con cui ha perso la vita. Del tragico fatto è stata informata la Procura di Ascoli con il magistrato di turno che a distanza di poche ore dal ritrovamento del cadavere potrebbe disporre l’esame autoptico per stabilire con certezza le cause della morte.

Dai primi rilievi effettuati, sembrerebbe che la vittima si un uomo residente nel Fermano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti


commenti

Articoli Correlati

Loading...